A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione alla cremazioneCopia del documento d'identitàCopia del nulla osta rilasciato dall'autorità giudiziaria per morte violenta o improvvisaCopia dell'accertamento di morteCopia della documentazione che dimostra la volontà del defunto o dei parenti alla cremazioneDichiarazione di dispersione delle ceneriDichiarazione di affidamento delle ceneriCostiMarca da bollo16,00 €I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Segreteria Via Guglielmo Marconi, 9 26866 Marudo (LO) segreteria@comune.marudo.lo.it0371218089 comune.marudo@pec.regione.lombardia.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MorteCategorie:Anagrafe e stato civileAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 04/03/2024 09:02.11
CostiMarca da bollo16,00 €I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Segreteria Via Guglielmo Marconi, 9 26866 Marudo (LO) segreteria@comune.marudo.lo.it0371218089 comune.marudo@pec.regione.lombardia.it
Ufficio Segreteria Via Guglielmo Marconi, 9 26866 Marudo (LO) segreteria@comune.marudo.lo.it0371218089 comune.marudo@pec.regione.lombardia.it